martedì 25 febbraio 2014

Quante donne avete avuto

Quante storie avete avuto nella vostra vita - Forum Lazio ultras. Quante donne/uomini avete baciato nella vostra vita [Archivio. Quante donne avete avuto in tutta la vita Con quante.


Quante storia avete avuto massimo in una stagione estiva. Quante ragazze avete avuto - Girlpower - la community delle girlz.


In fondo son donne anche loro:snack. Non vanno contate perche senno sarebbe troppo facile per certi uomini arrivare a 100:smile1. Poi mi vien da ridere parlare di "storie". Del tipo: INIZIO STORIA a) ciao me la dai b) ok a) ahahaha ssiisisisis ahhhhhhhhhhh b) ahahha. Vorrei sapere quante ragazze avete avuto e dove le avete conosciute o come se nn sono troppo indiscreta! Storie serie intendo! Siate sincere.


Mister Giggle: "Quante donne avete avuto, signor Dog E


Piu di 50 sicuramente quelle con cui ho avuto una storia\storiellafiguriamoci i baci. Menomale che mo mi sposo e metto la testa a posto ahah. Su questo sito sembrano aggirarsi tanti squali del sesso e mi e venuta la curiosita di sapere quante donne vi siete ciulate in tutta la vita. Avete superato le 500.


Con quante donne/uomini avete fatto l'amore - IL METEO. IT, Forum


Accordo 4.2, Quante e quali donne avete. Quante donne scopa un ragazzo medio - Seduzione Italiana. In diversi post ho quantificato il numero di donne che un ragazzo medio (ne ad esempio se su 10 anni di attivita hai avuto due anni di ltr, avrai una. allora nella vostra vita avete tendenzialmente girato con ragazzi normali.

Saro tua (Romanzi Extra Passion) - Google Books Result. (X gli uomini) Con quante donne - Sanihelp. It.


Domanda: quante storie lesbo avete avuto - LIBERAMENTE LESBICA.


Con quante donne avete avuto "esperienze" sessuali Sono curioso Secondo voi e vero che prima di impegnarsi seriamente. Avete avuto modo di provarle ed avete avuto le stesse sensazioni. Chissa che un domani si aggiunga qualcosa, ma tanto a donne sono. Ciao carissime! Vorrei sapere quante storie avete avuto con le ragazze, Anche io come te Lady ho avuto poche storie con le donne e invece.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.